Termini di utilizzo

www.arkata.it

Finalità e contenuti

L’obiettivo perseguito è quello di fornire un’informazione il più possibile completa, aggiornata e precisa nel settore edilizio; nel caso dovessero essere segnalati degli errori nelle notizie pubblicate si provvederà a correggerli. arkata.it non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni contenute nel sito e si riserva il diritto di modificarne i contenuti in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Copyright

Se non diversamente specificato i contenuti del sito www.arkata.it sono forniti con una licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported.

I contenuti del sito possono essere estratti e riprodotti liberamente per fini non commerciali, a condizione che sia rispettata la loro integrità, senza alterazioni e trasformazioni, e venga citata correttamente la fonte (www.arkata.it).

Salvo diverso specifico accordo, invece, non è permessa la riproduzione, anche parziale, a fini di commercializzazione e in generale ogni utilizzazione dell’opera che possa configurare una lesione del diritto d’autore.

Non è necessaria alcuna autorizzazione per creare collegamenti ipertestuali verso le pagine di questo sito, purché adeguatamente contestualizzati.

Le immagini, i loghi (compreso quello di arkata), i marchi registrati e gli altri contenuti di proprietà di terzi appartengono ai rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti senza il loro consenso.

Responsabilità

arkata, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dalle informazioni in esso contenute e/o dal loro impiego.

Vi saremmo grati se ci segnalaste eventuali malfunzionamenti o incoerenze, inviando un messaggio a: arkata@arkata.it

Qualsiasi accesso abusivo, alterazione, falsificazione, modificazione o cancellazione in tutto o in parte del contenuto delle informazioni pubblicate, ovvero impedimento o turbamento del funzionamento di questo sito è severamente vietato e gli autori saranno perseguiti a norma del Codice Penale e della Legge 23.12.1993, n. 547 “Modificazioni ed integrazioni alle norme del Codice Penale e del Codice di Procedura Penale a tema di criminalità informatica”.

Siti esterni collegati

I collegamenti a siti esterni, indicati nel sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, a completamento delle informazioni; la presenza di tali collegamenti non implica da parte di arkata alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni in essi contenute.

arkata si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di queste Note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.